Tute-da-Moto-da-Donna Yamoto.it
Tute-da-Moto-da-Donna Yamoto.it

Tute da Moto da Donna

Tute da Moto da Donna

General Questions

-Cambio taglia gratuito se l'ordine Γ¨ superiore a 299€

- Solo entro 15 giorni, il prodotto puΓ² essere scambiato

- Evitare di strappare l'imballaggio

- L'uso del prodotto non Γ¨ permesso.

- Invia indietro il prodotto e menziona l'errore in esso e cosa vuoi in cambio.

- Pagherete la restituzione della spedizione se il problema Γ¨ da parte vostra, altrimenti il ​​team di Yamoto pagherΓ .

Le motivazioni del rimborso devono essere valide.

- Rimborseremo solamente il prezzo del prodotto, non le spese di spedizione(6€)e contrassegno(3.90€)

Per esempio; Se il tuo ordine Γ¨ di 100 €, in caso di rimborso l'importo rimborsabile sarΓ  di 94 €, se in caso di contrassegno l'importo Γ¨ di 102,90 €, il totale rimborsabile sarΓ  comunque di 94 €.

in caso di rimborso dopo il cambio taglia, tutte le spese di spedizione non saranno rimborsabili, poichΓ© a carico dell'acquirente.

Alcuni esempi:
Se l'ordine Γ¨ superiore a 169€ , per il cambio taglia l'acquirente deve pagare le spese di spedizione. Se dopo aver effettuato il cambio taglia, decide di richiedere il rimborso, Β tutte le spese di spedizione saranno a suo carico, compresa la prima.

Nell caso in cui l'ordine superi le 299€, il cambio taglia Γ¨ gratuito per la prima volta. Se l'acquirente richiede piΓΉ volte il cambio taglia, tutte le spese di spedizione saranno a suo carico tranne la prima. In caso di rimborso tutte le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, compresa la prima.
In caso di rimborso parziale se l'importo totale dell'ordine Γ¨ inferiore a € 169, la prima spedizione sarΓ  a carico dell'acquirente

Puoi richiedere la fattura sia online che presso i nostri negozi . In negozio ricordati di avvisare prima dell'emissione dello scontrino. Online puoi chiedere la fattura, potrai contattare il Servizio Clienti all'indirizzo email info@yamoto.it. Ti avvisiamo che sarΓ  possibile inserire la richiesta di fattura solo se l'ordine non Γ¨ giΓ  stato preparato per la spedizione.

Forme di Pagamento Accettate

Tutti gli acquisti sul sito Yamoto.it sono sicuri e garantiti.
Puoi pagare i tuoi acquisti con:

Β  Β carta di credito e debito: GRATIS
Β  Β PayPal: GRATIS
Β  Β contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.
Β  Β Bonifico/ trasferire direttamente sul nostro conto bancario.
Β  Β Klarna 3 rate

Dati Bancari
Intestatario: YAMOTO
Coordinate IBAN:IT24V0326831250052865349980
Banca: Banca sellaΒ 
Assicurati di aggiungere il tuo NOME/ NUMERO ORDINE nel riferimento del pagamento.
il pagamento dovrΓ  essere eseguito entro 48 ore dalla conferma d'ordine
Pagamento in Contrassegno - commissione 3,90 euro.
Il pagamento della merce alla consegna in contanti, Γ¨ comodo, semplice e senza rischi.
Il denaro deve essere consegnato al corriere in contanti (no assegni) nello stesso momento in cui si riceve la merce.

ο»Ώcontrassegno disponibile solo per l'Italia.

Tutti i pagamenti effettuati con rate Klarna non sono soggetti a rimborso. Il cliente riceverΓ  una carta regalo equivalente all’importo soggetto al rimborso.

5:Posso pagare a rate?
E' possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento Β Klarna 3 rate sia nei negozi che online.
La prima rata Γ¨ da pagare contestualmente all'acquisto.

E' possibile pagare a rate tramite metodo di pagamento Β Klarna 3 rate sia nei negozi che online.
La prima rata Γ¨ da pagare contestualmente all'acquisto.

Se hai verificato lo stato del tuo ordine e la spedizione Γ¨ in ritardo, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per segnalarlo. Se necessario, provvederemo a metterci in contatto con il nostro corriere per verificare lo stato della spedizione e sollecitarne la messa in consegna.

Italia senza alcuna limitazione al costo di 5,99€ e GRATIS per ordini piu di 169€ *

contrassegno: 3,90 € di costi di gestione.

contrassegno disponibile solo per l'Italia.

consegna in 24/96 Β ore escluso sabato domenica in tutta italia.

la spedizione puΓ² subire ritardi per motivi imprevisti

8:Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?

Se non c’è nessuno alla consegna, il corriere lascerΓ  un avviso con le informazioni necessarie per contattarlo. Dopo 2 tentativi di consegna, l’ordine verrΓ  depositato nel magazzino BRT piΓΉ vicino

Entro 15 giorni Γ¨ possibile restituire l'ordine se non si Γ¨ soddisfatti con esso. Il prodotto non deve essere utilizzato e non danneggiare l'imballaggio. Mentre stai firmando per dire che li hai ricevuti in buone condizioni, consulta la scheda resi. Ti consigliamo di controllare i tuoi prodotti nei tempi di consegna in base alla nostra politica di rimborso